CUP: J87B14000430001
INTERVENTI DI POTENZIAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE FERROVIARIE A RISCHIO IDROGEOLOGICO NELLA REGIONE PUGLIA
Costo pubblico monitorato
€ 8.807.744,35
di cui risorse coesione
€ 8.807.744,35
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 6605808.26 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 2201936.09 |
Pagamenti monitorati
€ 8.807.744,35
di cui risorse coesione
€ 8.807.744,35
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2014 | 192.38 | 192.38 | 0 |
2015 | 8807551.97 | 8807744.35 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 17/11/2014
Inizio effettivo: 17/11/2014
Fine prevista: 30/11/2015
Fine effettiva: 30/11/2015
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Attuatore
- RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
- Beneficiario
- RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
- Asse
- Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
- Obiettivo operativo
- Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.