I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 4.494.185,60 di cui risorse coesione € 4.494.185,60
Nome Ammontare
Unione europea3370639.20
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)1123546.40
Pagamenti monitorati € 4.494.185,60 di cui risorse coesione € 4.494.185,60
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20114729.254729.250
2012548879.03553608.2812
201341638.04595246.3213
2014539228.941134475.2625
20153521437.694655912.95103
201604655912.95103
2017-161727.354494185.60100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 30/10/2015
Inizio effettivo: 06/11/2015
Fine prevista: 18/06/2021
Fine effettiva: 31/12/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.

Altri progetti sul territorio