TRASIMENO WEBAPP
APPRENDIMENTO DI NUOVI LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE PER LA CREAZIONE DI APPLICAZIONI CROSSPLATFORM E MOBILE.IL PROGETTO PREVEDE LAPPRENDI MENTO DI NUOVI STRUMENTI PER LO SVILUPPO DI APP CROSSPLATFORM DA INSTALLARE NEI DISPOSITIVI PERSONALI COME SMARTPHONE E TABLET DEI RAGAZZI DA LORO UTILIZZATO FREQUENTEMENTE.IL COINVOLGIMENTO DI DIVERSI SOGGETTI NELLA PROGETTAZIONE DELLA USER EXPERIENCE CONSENTIR DI ESPANDERE LINCLUSIONE DEI POSSIBILI UTENTI FINALI DELLE APPLICAZIONI IN MODO TALE CHE SI POSSA TENERE CONTO DI TUTTI GLI ASPETTI COME AD ESEMPIO DISABILIT E PADRONANZA DELLA LINGUA.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 5 num
- Effettivo
- 5 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 22 num
- Effettivo
- 22 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione | 10164.00 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 4884.21 | 4884.21 | 48 |
2020 | 4637.84 | 9522.05 | 93 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IO ROSSELLI-RASETTI
Ambito di programmazione
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Programma
- POC PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse tematico PAC
- Istruzione
- Linea azione PAC
- Miglioramento delle competenze chiave degli alievi