B.2. L'UNIVERSITÃ DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI: INNALZARE LE COMPETENZE DI BASE (MATEMATICA E ITALIANO) E LE COMPETENZE LINGUISTICHE IN LINGUA INGLESE
AZIONE 1: INDIVIDUAZIONE DEGLI SPAZI LABORATORIALI DA UTILIZZARE E DELLE DOTAZIONI DA ACQUISTARE: DISPOSITIVI PERFORMANTI PER LE VIDEOCONFERENZA, IMPIANTO ELETTRICO E ILLUMINAZIONI PER L'ALLESTIMENTO DI SPETTACOLI, IMPIANTO AUDIO, PRATICABILI, QUINTE, TELAI E ARREDI SCENICI (LOTTO 4), MATERIALI DIDATTICI PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÃ DI LABORATORIO, PROGETTAZIONE E PROGRAMMAZIONE DI DETTAGLIO A CURA DI PERSONALE DOCENTE E ATA RETRIBUITI SECONDO LE TARIFFE CONTRATTUALI: STESURA PROGETTI DI DETTAGLIO PER CIASCUN LABORATORIO, RACCORDO ORGANIZZATIVO CON I REFERENTI PER L'ATTUAZIONE DELLE SINGOLE AZIONI, SERVIZI AMMINISTRATIVI, APERTURA PLESSI PER GLI INCONTRI E LE ATTIVITÃ PROGETTUALI, ACQUISTO SPAZI DI DIFFUSIONE DA EMITTENTI REGIONALI E NAZIONALI. AZIONE 2: REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÃ LABORATORIALI (ITALIANO E MATEMATICA) PER GLI ALUNNI- LABORATORI TEATRALI PER GLI ALUNNI IN LINGUA INGLESE.AZIONE 3: PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE ATTIVITÃ DELLA SUMMER SCHOOL, ELABORAZIONE E S
Indicatore di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 0 num
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione | 154000.00 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE MOLISE
- Attuatore
- ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO DEL FORTORE RICCIA-SELIA
- Beneficiario
- ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO DEL FORTORE RICCIA-SELIA
Ambito di programmazione
- Risorse Ordinarie
- Risorse nazionali ordinarie
- Programma
- STRATEGIA AREE INTERNE REGIONE MOLISE SERVIZI
- Area Interna
- Area Interna Fortore
- Ambito di Intervento
- Istruzione